Il Club Nettuno

WP Google Maps Error

Da cinquant’anni presente nella realtà sportiva bolognese, il Nettuno Tennis Club si trova in posizione strategica: a dieci minuti dal centro, facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici, è dotato di ampio parcheggio e circondato da un bellissimo giardino con ulivi, palme e piante di pregio. Una vera oasi di verde molto gradevole anche per chi non pratica sport ma desidera trascorrere il tempo libero.

LA STORIA

Viene fondato nel 1964 come circolo culturale da un gruppo di amici che abitualmente si trovavano al bar per parlare di sport e in particolare di calcio. La prima sede fu in Via Valdossola e solo in seguito gli amici decidono di fondare un vero e proprio circolo tennis. Il comune concede loro la porzione di terreno di Via Fancelli e così nasce il Nettuno Tennis Club. Era il 1969 e da un solo campo con baracca uso spogliatoio il circolo è cresciuto fino ad arrivare all’ impianto sportivo di oggi con tennis, calcetto, yoga, burraco e un rinomato ristorante.

LE NOSTRE ATTIVITA’

YOGA

Attività Yoga
L’associazione Yoga Ganesh, è una struttura che offre corsi professionali di Hatha Yoga di vari livelli (principiante, intermedio, avanzato).

CALCETTO

Campi Calcetto
Disponiamo di 6 campi di calcetto di cui 2 coperti in inverno (Calcio a 5 e Calcio a 7).

BURRACO

Circolo affiliato FIBUR, tutti i lunedì ore 20.45 torneo, pomeriggio gioco libero. Per iscrizioni telefonare 051 6145311.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)