Yoga Ganesh

L’associazione Yoga Ganesh, è una struttura che offre corsi professionali di Hatha Yoga di vari livelli (principiante, intermedio, avanzato); i corsi hanno lo scopo di favorire il riequilibrio psicofisico dei partecipanti e il raggiungimento di uno stato di benessere, diventando così un reale strumento per innalzare la consapevolezza individuale e la conoscenza di sé.

Lo Yoga è una disciplina che insegna a dominare l’energia cosmica presente nell’uomo e quindi a conseguire un sicuro controllo della cosa più instabile e mobile che si possa immaginare: la mente umana, sempre irrequieta e pronta a distrarsi.
Potete venire a provare i nostri corsi Hatha Yoga nei seguenti orari: